Nike Air Jordan 3 “White Cement” Reimagined

A seguito delle Jordan 1 “Lost & Found” la Nike ha voluto dare un aspetto “Reimagined” anche alla terza silhouette di casa Jordan, per festeggiarne i 35 anni donando un nuovo significato al concetto di “intramontabile”.

Anche questa volta l’obiettivo è di dare alla sneaker quell’impressione che la fa sembrare appena uscita dagli archivi del brand. L’aspetto retro è curato in ogni minimo dettaglio, richiamando il modello del 1988, di cui è stata riproposta la colorazione “White Cement”. Inoltre i più affezionati saranno contenti di veder tornare il branding “Nike Air” che sostituisce il logo del Jumpman.

 Nike Air Jordan 3 Retro White Cement Reimagined DN3707-100 Hype Clothinga Limited Edition.

I dettagli ingialliti sull’intersuola, occhielli e backtab aggiungono un tocco vintage alla scarpa. La stampa con effetto pelle di elefante e i tocchi di Sail e Fire Red richiamano il design del modello creato da Tinker Hatfield.

 Nike Air Jordan 3 Retro White Cement Reimagined DN3707-100 Hype Clothinga Limited Edition..

La sneaker verrà venduta all’interno di un box dall’aspetto usurato, come già caratteristico delle “Lost & Found”, e potete trovarla disponibile sul nostro sito hypeclothinga.com.

Articoli recenti

Il ritorno in grande stile delle Puma Mostro


Leggi tutto

Dove trovarci

Impostazioni

Supporto clienti

Newsletter

Iscrivendoti accetti i nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy