Condizioni di vendita

Vendi un prodotto

Sulla nostra piattaforma è possibile vendere i propri prodotti compilando il modulo appostito di vendita con le informazioni richieste, Il prodotto deve essere obbligatoriamente nuovo e non in condizione “usato”.

Una volta compilato il modulo, il nostro team dedicato analizzerà la vostra richiesta e invierà l'esito solitamente entro 24 ore lavorative.

Sè il preventivo ricevuto da Hype Clothinga soddisferà le aspettative del cliente, potrà spedire direttamente a :

Hype Clothinga

Via Flaminia 986

Roma

cap 00189

info@hypeclothinga.com

Autenticazione

Una volta ricevuta la merce nella sede di Hype Clothinga, il prodotto sarà sottoposto a scrupolosi controlli per verificarne l’integrità e l'autenticità.

Se il prodotto spedito supera i controlli di autenticità Hype Clothinga provvederà entro 24 ore lavorative ad effettuare il pagamento del prezzo pattuito, nei confronti del “venditore” tramite bonifico bancario - alle cooridnate indicate nel preventivo di vendita. 

Se l’articolo non supera il processo di autenticazione, Hype Clothinga contatterà il “venditore” inviando una comunicazione di esito negativo del controllo prodotto e si riserva il diritto di rispedire indietro l’oggetto con spese di rinvio a carico del “venditore“ (10 euro per spedizione nazionale).

Spedisci con cura i tuoi prodotti

Gli articoli venduti ad Hype Clothinga dovranno essere inviati con una doppia scatola per evitare danneggiamenti durante il trasporto della confezione originale o del bene stesso, tutti gli eventuali accessori extra dovranno essere presenti e attaccati al prodotto come in origine.

Hype Clothinga non accetta prodotti spediti in questo modo, oppure con parti mancanti e/o rovinate e si riserva il diritto di annullare la vendita ed addebbitare i nuovi costi di spedizione di ritorno e/o eventuali penali.

Hype Clothinga si riserva il diritto di addebitare una penale in caso di autenticazione non superata, dovrà essere pagata prima della restituzione dell’articolo al venditore.

Supporto clienti

Newsletter

Iscrivendoti accetti i nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy