Nel cuore della città di Roma, precisamente in Via del Babuino 178, Hype Clothinga apre le porte della sua prima boutique, permettendo a tutti gli amanti dello streetwear di avere un contatto diretto con il prodotto e di poter vivere una customer experience in cui la cura al dettaglio è protagonista indiscussa.
Dopo un’esperienza quinquennale e proficua nel mondo dell’e-commerce, Lorenzo Zanola, fondatore del brand, ha sentito la necessità, anche grazie alla forte richiesta del consumatore di aprire la sua prima boutique, creando una perfetta fusione tra il mercato dello streetwear e il mondo del lusso. “L’online ci ha dato in un certo senso le basi ma trattandosi di prodotti da collezione l’idea del negozio fisico mi è sembrata necessaria. La pandemia ha dimostrato che, nel settore del lusso, a essere premiato è chi riesce a rendere l’esperienza di acquisto emozionale. In effetti, anche se si parla di prodotti sportivi, ormai la moda ci ha insegnato che anche lo streetwear può essere considerato lusso...”, afferma Lorenzo in un'intervista rilasciata alla prestigiosa rivista Forbes.
La conferma a queste parole la troviamo infatti nelle collaborazioni degli ultimi anni tra Dior e Jordan, Nike e Louis Vuitton e in quella più recente tra Balenciaga e Adidas.
All’interno del negozio prodotti Limited Edition vengono esposti in pareti decorate da vetrine, che permettono di apprezzare le scarpe in ogni loro dettaglio. Infatti il design della boutique è stato finemente scelto a seguito di un’attenta e minuziosa ricerca, affinché il progetto teorico venisse perfettamente riprodotto all’interno dell’Hype Clothinga Store. Inoltre la forza della boutique si trova nella vasta disponibilità di prodotti di cui dispone e nella possibilità di poter fare ordini in store che arriveranno direttamente a casa senza alcuna spesa aggiuntiva.
Dunque non vi resta che annoverare tra le vostre tappe obbligatorie nella città di Roma anche il nostro store, per vivere in prima persona un’esperienza d’acquisto di cui non riuscirete più a fare a meno!