Resi e rimborsi

Hype Clothinga offre un servizio di reso su tutti i prodotti presenti in catalogo (esclusi i prodotti di intimo: calzini e mutande) attivabile entro 14 giorni dalla data di ricezione del bene - a differenza di qualsiasi altro marketplace presente sul mercato. Il servizio di reso può essere attivato inviando una email a info@hypeclothinga.com in cui si richiede il codice di attivazione reso.

Sarà sufficiente seguire la procedura indicata nei documenti ricevuti insieme all'ordine. Hype Clothinga deve ricevere il reso presso i propri magazzini entro 10 giorni dalla richiesta del codice di autorizzazione.

Spese e oneri di restituzione saranno a carico del cliente, che riceverà entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso conferma del rimborso economico o dello store credit, a seconda delle preferenze espresse nel modulo di reso. Lo store credit sarà disponibile al momento del check out tra i metodi di pagamento, non ha una scadenza e può essere utilizzato del tutot o in parte per più acquisti.

Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso sarà la sostanziale integrità del prodotto da restituire. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in perfetto stato di conservazione, in quanto custodito ed eventualmente maneggiato con l’uso della normale diligenza - eventuali spese di ripristino del prodotto potrebbero essere addebbitate al cliente.

In particolare, i beni dovranno essere restituiti :

  • Correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di conservazione e spediti con doppia scatola nel caso di sneakers (non rovinati, danneggiati o sporcati), muniti di tutti gli eventuali accessori e documentazione fornite nella spedizione originaria;
  • Muniti del documento di trasporto (presente nell’imballo originale) e del modulo di reso compilato, in modo da permettere a Hype Clothinga di identificare l’Acquirente.
  • Senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effetto di una normale prova dell’articolo, es. provare una scarpa su una superfice pulita o tappeto. Gli articoli quindi non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.
  • I sigilli di garanzia Hype Clothinga, ove presenti, non devranno essere rimossi o manomessi.

Hype Clothinga si riserva il diritto di applicare penali su articoli consegnati dannegiati o con componenti mancanti ( es. accessori extra o gadget promozionali).

Supporto clienti

SupportoDomande frequentiOrdini e spedizioniResi e rimborsiPagamenti a Rate

Newsletter

Iscrivendoti accetti i nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy