Il collettivo di creativi e designer di New York, MSCHF, anche questa volta decide di non passare inosservato nel mondo delle sneakers e della moda. Il loro principale obiettivo è quello di stupire e creare una rottura di stile, inventando tutto ciò che non è ancora stato inventato.
Dopo la borsa microscopica targata Louis Vuitton, il 9 agosto in collaborazione con Crocs, uscirà una nuova versione dei Big Boots che hanno creato tanto scalpore lo scorso febbraio nella versione Red.
Il primo debutto dello stivale è avvenuto alla Parigi Fashion Week. L’artista Tommy Cash vestito da mimo si è presentato con i Crocs Big Yellow Boots alla sfilata di Rick Owens, dove era seduto in prima fila, facendoli diventare virali immediatamente.
Il Big Yellow Boot è dunque una versione più grande ed esagerata del Crocs Classic Clog, caratterizzato da una colorazione giallo brillante e una serie di elementi distintivi Crocs, come i fori perforati e il cinturino sul tallone.
Per la campagna lancio il collettivo ha scelto l’iconica Paris Hilton, che sfoggia lo stivale con indosso una tutina gialla che ricorda un po’ Uma Thurman in Kill Bill.
Viste le premesse dunque, non possiamo avere dubbi sul futuro successo della nuova release, che sarà popolare tra tutte quelle celebrities e non che non hanno paura di distinguersi dalla massa.
Rimani aggiornato sul nostro sito hypeclothinga.com per vedere quando saranno disponibili online!