Jordan Jumpman Jack TR Travis Scott 

I vari rumors durante il Festival di Cannes di una nuova collaborazione tra il cantante e Nike sono diventati realtà, dando vita alla nuova Jordan Jumpman Jack TR Travis Scott.

Lo scorso 4 febbraio, dopo la comparsa dell’artista alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards e prima della release della sneaker, è uscito uno spot pubblicitario in cui Travis Scott, con ai piedi la nuova Jordan Jumpman Jack, svolge varie attività, in cui il salto e il volo sono la linea che le unisce. Gioca a basket, va sullo snowboard, balla ad un party e si esibisce nei suoi concerti, tutto questo per sottolineare la versatilità della sua nuova collaborazione.

Nike Air Jordan Jumpman Jack TR

La sneaker

Il nuovo design della sneaker si allontana dalla classica Jordan ma non perde la sua caratteristica principale, il reverse swoosh, che rappresenta la firma del rapper sulle collaborazioni con Nike. Lo schema cromatico è molto simile alla Jordan 1 Low “Reverse Mocha”. La tomaia è infatti in pelle bianca con alla base dettagli in tessuto marrone e lo swoosh si presenta nella colorazione beige. La principale caratteristica e che la contraddistingue dalle precedenti, è senza dubbio il cinturino nella parte centrale con il marchio ricamato. Altri dettagli sono gli accenti cremisi a contrasto che caratterizzano l’icona Jumpman sulla linguetta e il logo della faccia di Cactus Jack stampato sul tallone posteriore. A completarne il design è invece una suola in gomma con la scritta “Jack”.

Jordan Jumpman Jack TR Travis Scott FZ8117-100 Hype Clothinga Limited Edition

In attesa dell’uscita delle successive tonalità di colore su hypeclothinga.com trovate disponibile la sneaker nella versione Sail, il primo risultato di questa nuova collaborazione così tanto desiderata!

Articoli recenti

Il ritorno in grande stile delle Puma Mostro


Leggi tutto

Dove trovarci

Impostazioni

Supporto clienti

Newsletter

Iscrivendoti accetti i nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy