Il ritorno in grande stile delle Puma Mostro

Dopo 25 anni di assenza le Puma Mostro fanno nuovamente irruzione nel mondo delle sneakers e in modo totalmente inaspettato. In apertura della New York Fashion Week, Puma con la sua sfilata “Welcome To The Amazing Mostro Show” nella storica Park Avenue Armory, celebra il ritorno della Mostro, pronte a sfidare ogni convenzione e diventare l’oggetto di desiderio della prossima stagione.

Lanciata per la prima volta nel 1999, trae ispirazione dalle scarpe chiodate da sprint degli anni ’60 e si mixa con il design delle scarpe da surf degli anni ’80. Caratteristiche distintive della Mostro sono la suola a spillo e la versatile chiusura con cinturino, che nella sfilata di lancio sono state arricchite da pezzi personalizzati della stagione FW24 nati dall’unione dello stylist Alastair McKimm e del direttore creativo globale di Puma, Heiko Desens.

Puma Mostro Fashion Show New York

A dirigere e interpretare la campagna Mostro lanciata sui social è stato il direttore creativo di PUMA x F1, A$AP Rocky, che ha deciso di farla uscire poco prima dello show sui canali digitali e social.

Ad oggi la nuova sneaker non è ancora disponibile online ma è stata rilasciata solo presso rivenditori autorizzati a seguito dell’evento per il lancio globale a Tokyo. Qui nella zona Harajuku in Cat Street è stato allestito un pop-up concettuale Mostro in cui i visitatori hanno preso le loro paia di scarpe da ginnastica preferite dai luminosi “frigoriferi” e hanno potuto scegliere tra le due colorazioni flash pink e blu.

Puma Mostro pop-up Tokyo

In trepidante attesa non ci resta che aspettare per fare un salto nel passato ma con un look che guarda al futuro. A breve disponibili su hypeclothinga.com!

Articoli recenti

Timberland Boot: la storia dello stivale più popolare al mondo


Leggi tutto

Dove trovarci

Impostazioni

Supporto clienti

Newsletter

Iscrivendoti accetti i nostri Termini e Condizioni e Privacy Policy