L'AZIENDA


Hypeclothinga.com è la meta preferita per tutti gli appassionati di Streetwear e Limited Edition. Il sito offre una selezione esclusiva di abbigliamento, calzature e accessori dei designer più importanti del momento e vanta un’ampia selezione di articoli Limited Edition introvabili sul mercato.

Hype Clothinga nasce a Roma nel 2016 da una fusione tra passione e hobby del CEO Lorenzo Zanola classe 1989, ad oggi è divenuta una realtà importante nel mondo e-commerce Italiano di settore che punta sempre più ad espandere il proprio mercato anche sul territorio internazionale. L’e-commerce vanta circa 50 mila visitatori mensili provenienti da tutto il mondo : Italia, Stati Uniti, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito, Svizzera; Olanda, Canada, Giappone.

Massima qualità e controllo sui prodotti presenti in stock e garanzia di autenticità su tutti gli articoli Limited Edition.

Gli ordini vengono spediti in tutto il mondo dai magazzini Hype Clothinga in confezioni ad alta resistenza, preparate con la massima cura dallo staff dedicato.